Una porta Cristal per ogni stile d'arredo

a nostra casa esprime la nostra personalità. Scegliamo l'arredo in base al nostro stile, alle nostre passioni, alle nostre esperienze. Scegliere il vetro quale elemento d'arredo può essere una soluzione originale e adatta alle differenti esigenze di ogni casa e di chi la abita.

Le collezioni di porte in vetro Cristal presentano degli elementi che si adattano alle più diverse tipologie: Design e Classic Collection, Saving Glass, Line. Considerare il vetro nell'arredamento non significa necessariamente approcciarsi ad un arredo moderno e minimal. Il vetro può infatti far parte di un'ambientazione classica, dai toni caldi e dagli accostamenti ricercati ed eleganti, come il legno.

Ami il legno in tutte le sue forme? Un'esperienza materica dalle venature calde e avvolgenti, che si unisce all'eleganza semplice della Porta scorrevole Bluma con decoro lido sabbia e particolari trasparenti dipinti a mano oppure Calicanto, della nuova collezione Saving Glass.

Sei alla ricerca di colori chiari e toni luminosi per la tua casa? Le porte con inserti in vere foglie naturali fanno al caso tuo: una cascata naturale di foglie disidratate racchiuse tra due lastre di vetro unite dalla stratificazione per un incontro di stile ed eleganza.

Per scoprire tutte le proposte Cristal per l'arredo classico e moderno, visita il sito: troverai un'ampia scelta di porte in vetro, personalizzabili con differenti elementi, ideali da abbinare al tuo stile preferito.