Scopriamo Line

La collezione di porte in vetro Cristal si arricchisce con la nuova porta in vetro stratificato Line. Line è la nuova porta a battente in vetro stratificato realizzata da Cristal Porte d'Arredo, versatile e personalizzabile secondo le differenti esigenze d'arredo. Line è progettata per montare i vetri con struttura Easy e della nuova collezione di porte dal design moderno Saving Glass.

Dettagli tecnici di Line?

La porta a battente Line è realizzata in vetro stratificato 10/11 mm a filo lucido, abbinabile a tutti gli stipiti e alle finiture in legno ed in laminato.

Le misure massime di Line sono: larghezza fino a 900 mm e altezza fino a 2400 mm.

Valore alla qualità

Caratteristica unica ed esclusiva delle porte Line la cerniera, superiore ed inferiore progettata per garantire il massimo sostegno, abbracciando il vetro della porta in un elegante incontro di stile ed innovazione nel design.

Serrature e maniglie si abbinano e il logo Cristal riportato sulla maniglia diventa anch'esso un dettaglio unico e distintivo, simbolo della cura che Line impiega per la realizzazione di tutte le sue collezioni.

Tutte le collezioni Cristal sono realizzate nel rispetto dell'ambiente e hanno ottenuto la certificazione UNI EN ISO 12543-4 secondo i criteri di sicurezza della normativa europea.