Il mondo Cristal si arricchisce con la nuova linea di porte d'arredo dall'elevato standard qualitativo: Saving Glass. Questa collezione racchiude in sé un'impronta moderna ed è caratterizzata da linee pulite, tocchi di trasparenze su fondi bianchi o tenui, delicati effetti satinati e finiture ecologiche.

Genziana, Erica, Calicanto... sono solo alcune delle referenze della linea Saving Glass tutte da vedere nel catalogo online. La collezione è pensata per un'ampia fascia di pubblico, ogni articolo trova infatti spazio in contesti arredativi di genere differente, e viene proposto secondo un valido rapporto qualità prezzo.

Dettagli importanti che caratterizzano la collezione sono l'effetto satinato e la stratificazione del vetro, che offrono soluzioni e decori unici in linea con le tendenze del momento.

Stile ed ecologia

Le porte Saving Glass di Cristal sono disponibili anche con finitura LIDO, una particolare vernice ad acqua utilizzata per ottenere l'effetto sabbiato. Le vernici ad acqua, così definite perché diluite nell'acqua, sono inodori, non infiammabili ed ecologiche, perché permettono una riduzione del 95% dell'emissione di solventi.

Certificata e sicura

Saving Glass come ogni prodotto Cristal, è stato testato per ottenere le certificazioni secondo UNI EN ISO 12543-4: prova ad alta temperatura (100°C per 2 ore), prova di umidità (test di condensazione a 50°C con umidità 80% per 14 giorni) e test di radiazione(sottoposta ad irraggiamento per 2000 ore con 16 lampade Osram 300W con temperatura 45°C).

Scopri Saving Glass e tutte le soluzioni arredo Cristal.

Avior.jpg Anton.jpg Bisso.jpg Calicanto.jpg Conso e Camene.jpg Camedrio.jpg Dafne.jpg Delfi.jpg Dafne.jpg Genziana.jpg Guzmania.jpg Iride.jpg Lido.jpg Lippia.jpg Timelea.jpg Nemesi.jpg Kentia.jpg