Le porte in vetro stratificato Cristal sono realizzate con materiali di alta qualità, seguendo fasi di lavorazione precise che traggono spunto dalle antiche tecniche della tradizione vetraria.

Le Collezioni di Porte in vetro Cristal

Dal 1994 anno dopo anno Cristal ha saputo proporre al pubblico un'ampia gamma di porte, dai modelli in vetro semplice, alle strutture arricchite da decorazioni dipinte, interventi grafici, sino all'originale ed innovativo decoro con foglie vere disidratate di Buddha e tessuto naturale di lino. Cristal raccoglie tutte le sue creazioni di stile in quattro principali collezioni: Design Collection, Classic Collection, Saving Glass e l'ultima novità: Line.

Sicurezza e Qualità nel tempo

Punto forte delle porte a vetro Cristal è l'impiego del vetro stratificato: un vetro di sicurezza che non si divide in singoli frammenti se frantumato. Il vetro stratificato si ottiene attraverso un processo eseguito sottovuoto alla temperatura di circa 150°C, che permette di accoppiare ed unire in maniera permanente le due lastre di vetro.Le porte in vetro stratificato sono garanzia di qualità, perché certificate presso la Stazione Sperimentale del Vetro UNI EN ISO 12543-4 e sottoposte a test di resistenza ad urti, calore ed umidità.

Una porta Cristal, vista da vicino

Porte scorrevoli, a scomparsa, interno ed esterno muro, a battente: sono tante le soluzioni di porte in vetro stratificato proposte da Cristal Porte d'Arredo. Vi invitiamo a vederle da vicino: i rivenditori Cristal sono a tua disposizione in tutta Italia, per trovare la soluzione più adatta alla tua casa e ai tuoi spazi interni.

Ecco ad esempio una soluzione proposta da S.I.R. ELLE Srl nello showroom di Forlì

La porta scorrevole Oracolo nell'installazione curata da G.&G. Srl Settore Serramenti con sede a Grosseto