Arredare con il vetro

L’elemento distintivo della produzione Cristal è il decoro realizzato all’interno del vetro, tecnica questa iniziata 20 anni fa e che nel tempo ci ha permesso di raggiungere una qualità indiscussa nel settore delle porte in vetro stratificato e dei sistemi scorrevoli in vetro stratificato.
Il rinnovo delle collezioni fatto nella prima parte del 2016, ci permette di avere oggi una ampia scelta di decori tutti personalizzabili e con la possibilità di soddisfare qualsiasi esigenza di arredo con il vetro decorato.
Ai nostri partners possiamo fornire quindi, porte a battente, scorrevoli interno muro, scorrevoli esterno muro e una serie di complementi di arredo, (piani di tavoli, specchi e balaustre per scale e soppalchi), con gli elementi decorati coordinati far di loro.

Il vetro è sicuramente uno dei materiali che viene più utilizzato per dare un’ impronta originale all’arredo, dividere gli ambienti con porte a vetro e sistemi scorrevoli in vetro stratificato di sicurezza, con la possibilità di “lavorare” il vetro rendendolo da trasparente a coprente, da incolore a coloratissimo, da opaco a lucente creando effetti tipo “vedo non vedo” , impreziosire il tutto con altre lavorazioni o l’inserimento all’interno dei vetri di altri materiali: questo è l’approccio di Cristal nel proporre i propri decori. Vi proponiamo di giocare, di divertirvi nel cercare la soluzione che fa al caso vostro, di emozionarvi per avere “ambienti emozionanti”.